La musica che sto ascoltando..

4.11.2006

..a pasquetta un sì fissìa!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

y0!

Anonimo ha detto...

un faciti troppo bruttu!! che io farò brutto per voi a francoforte!!!!!!!!
vaiiiiiiiii!!!!
by: un ammiratore mascherato

bowman ha detto...

ok anonimo limone!
salutaci francoforte;)

Anonimo ha detto...

Io e la mia capo ci saremo!
E ci faremo, pure ;)

E ricordati che a Psqua non si rompono solo le uova... ma pure le CORNA! ;)
E se sotto le corna ci trovi qualche cellula sana, ecco la vera sopresa! :Pp

bowman ha detto...

per la serie "dicono di noi":

VinS the Cook scrive:
ah, forse pure xxxx e la ragazza vogliono salire, poi mi hanno detto "ma ce ne stanno alberghi nelle vicinanze?" e allora gli ho detto:
"lascia stare che non hai capito dove stiamo andando"

.La Faina.scrive:
hihihihihiihih